Il Ministero per lo sviluppo economico (MISE) riconosce un contributo a fondo perduto alle PMI, mediante concessione di un “voucher” per coprire gli interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e ammodernamento tecnologico (decreto interministeriale 23 Settembre 2014).
QUANTO PUOI RICHIEDERE?
Il voucher ti rimborsa il 50% delle spese che sosterrai per digitalizzare la tua impresa fino ad un massimo di €10.000 per singola impresa.
A CHI E’ RIVOLTO IL VOUCHER?
Possono richiedere il Voucher per la digitalizzazione le Micro, piccole e medie imprese italiane iscritte al Registro delle Imprese senza limitazione di forma giuridica ed appartenenti a tutti i settori. Per richiedere il voucher l’impresa dovrà essere in possesso di Carta Nazionale dei Servizi e di casella PEC aziendale.
COME OTTENERE IL VOUCHER?
Per richiedere il voucher dovrai effettuare la prenotazione a partire dal 15 Gennaio 2018 attraverso il portale informatico predisposto dal MISE.
Il vero e proprio invio della domanda, invece, dovrà essere effettuato dalle ore 10.00 del 30 Gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 Febbraio 2018.
COSA ASPETTI APPROFITTA DEL VOUCHER PER ACQUISTARE IL SOFTWARE.
COMPILA IL MODULO E RICHIEDI LA TUA OFFERTA
Affrettati, mancano pochi giorni … c’è tempo fino al 9 Febbraio 2018!