0828 177 6247
assistenza@itlav.com
Un supporto veloce, costante e di qualità!
L’obiettivo della ITLAV è la fidelizzazione del cliente. Un cliente soddisfatto rappresenta un valore aggiunto per l’azienda. Nella fase post-vendita il cliente può contare sull'aiuto ed il supporto di uno staff competente in grado di trovare la soluzione al suo problema in tempo reale.
ITLAV è presente costantemente con i propri clienti: sia durante la fase di installazione che durante la fase di utilizzo del software. Lo strumento principale che ITLAV utilizza per seguire il cliente è l’ASSISTENZA.
L’assistenza viene erogata nelle seguenti modalità:
Sì, basta aprire l’elenco dipendenti e cliccare sul tasto nuovo.
Sì, è possibile importare i dati anagrafici dei dipendenti da file in formato Excel (.xls).
Sì, l’archivio contiene circa 50 mansioni operanti nel settore sanitari: Dirigente Medico, Infermiere, ASS, OSS, Tecnico di laboratorio, … , complete di fattori di rischio a sua volta collegati a DPI e Misure di prevenzione e protezione.
Uno dei punti di forza di Modo.net è proprio la possibilità di filtrare in tempo reale a quanti dipendenti è scaduto un corso di formazione o non l’hanno mai fatto. Lo stesso vale per le visite mediche, in termini di esami e/o giudizi d’idoneità.
Modo.net genera in automatico uno scadenzario degli adempimenti pianificati.
Nella sezione valutazione dei rischi è possibile generare il DVR di Mansione e quello Strutturale. Il documento generato è in formato .rtf(.doc).
Nel calendario è possibile pianificare i corsi, creando le aule e generando le convocazioni. Nella fase di registrazione del corso una specifica funzione genera gli attestati per cui è possibile scegliere un modello di stampa personalizzato in formato .rtf(.doc).
Sì, il formato richiesto è un file .xls.
Nella sezione anagrafiche, una specifica funzione calcola i crediti ECM rilasciati per un periodo temporale definito nei filtri di ricerca. Per singola anagrafica è disponibile la scheda dello storico formativo, dove sono riportati per ogni anno i corsi a cui ha partecipato come discente e/o docente e di relativi crediti acquisiti.
Tutta la modulistica disponibile in ECM Solution e pertanto anche gli Attestati, vengono generati per singolo evento, i documenti generati sono in formato .rtf, .docx, e .pdf. E’ possibile creare qualsiasi modello di stampa creando i template in formato .rtf o .docx ed inserendo le variabili di stampa. Una gestione avanzata dei modelli di stampa consente di generare qualsiasi documento.
Il primo caricamento, nella fase di sturt up del software conviene farlo importando i tracciati in formato .xls degli eventi già svolti. Saranno caricate nel gestionale, le anagrafiche, l’evento con tutti i dati relativi ai partecipanti ed i docenti.
ECM SOLUTION consente la compilazione automatica della relazione annuale secondo quanto previsto dalle specifiche Agenas. E’ possibile generare le singole sezione e la relazione completa.
L’invio degli attestati è assolutamente automatico, generati i documenti una specifica funzione, consente l’inoltro da un mail definita nelle impostazioni, ad ogni singolo partecipante all’evento. Il gestionale invia ad ognuno il suo attestato, inviandone una copia al mittente e richiedendo la conferma di lettura.
Grazie al modulo ECM TASK tutte le iscrizioni ad un evento acquisiti dal sito del provider vengono automaticamente sincronizzate con il gestionale ECM Solution.
Sì, il gestionale genera automaticamente il file leggendo quanto caricato sotto l’evento.